[Tech] Spam sulla lista principale

Gio 11 Maggio 2006 13:55:05 CEST

scusatemi se taglio tutto...

leggo solo ora (astinenza totale da pc collegato a causa di fuRmine
trita modem)

con spamassassin taggando e AVVISANDO che la cacca gira taggata si risolve
per chi ha la voglia di farsi il "filtro" (non per rullare la mail ...)

il greylisting per mia modestissima esperienza risolve solo una minima parte...

l'altra idea ed e' quella su cui se ben ricordo ci fu un bel flammone
era di chiudere ai
non iscritti...(e' stato fatto? credo di no) personalmente io sono
favorevole ma solo
per il problema dello spam, mi spiace pero' tagliar fuori gente non spammante...