[Tech] dsl504t e VC

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 31 Maggio 2006 00:44:48 CEST

Ho un router Dlink DSL504T ... funzionava con mclink,
lo provo a usare su tiscali e ci metto come seconda connessione i
parametri per questa PPPoA e VC'Encapsulation .
Tutto funziona.
provo a selezionare la opzione DMZ e tutto si bòocca, il nat non funziona
più ....
provo a rimetterlo e non lo prende, devo spengere e resettare il tutto.
con una configurazione pulita rimetto i parametri DSL e di nuovo come
tento di abilitare la opzione DMZ di nuovo parte tutto.
ora non riesco pi\u a settare le opzioni DSLç qualunque cosa faccio non mi
accetta = o meglio non memorizza= la opzione VC encapsulation e prende
solo LLC ,.
Come fare ?
il firmaware è quello originale. che è anche là ultimo rilaasciato dal
costruttore, inoltre malgradop il manuale dice che il modem va al massimo
a 6M-640k quando funziona mi dice 10280-896 ....
in ultimo° il manuale non corrisponde al firmware )da delle opzioni non
presenti ...=
aiuto !

--
Leonardo Boselli