[Tech] dsl504t e VC

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 31 Maggio 2006 13:50:09 CEST

Parzialmente risolto: la prima volta lo avevo configurato con internet
explorer, la seconda pure, la terza con konqueror ed era questo il
problema. stamani ho riprovato con mozilla e anche con questo funziona.
Resta il fattro del perché mi segni 10280 kB se il manuale mi dice che al
massimo va a 6000, ma questo è un problema secondario, come le opzioni non
presenti ! potrebbe darsic he SW e manuale non siano in passo ...