[Tech] micro schede madri a bassi consumo

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Ven 3 Nov 2006 10:28:51 CET

On Thu, 2 Nov 2006 23:48:57 +0100
"alessio chemeri" <alessio.chemeri@gmail.com> wrote:

Non so se è esattamente quello che cerchi, ma potresti dare un'occhiata alla Fox di AcmeSystems (www.acmesystems.it). Più che una scheda madre è un sistema embedde basato su um micro Etrax100. Consuma meno di 2W, ha linux montato su ram (boot in 6 secondi), 2 usb 1.1, eth e una ricca documentazione di progetti e interfacce sempre sul sito.
Valerio