[Tech] micro schede madri a bassi consumo

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 12:18:24 CET

Il 03/11/06, Carlo Baffa<baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:

> I pc 104 vanno dai 200-250 euro (i modelli citati) a circa 1000 (se vuoi dei
> clock fino a 3Mhz, con ventole, 50W e tutti i problemi del caso). Se vuoi ti
> mando privatamente il nome dell'importatore italiano, ma lo trovi facilemente
> in rete. I gumstix si comprano in rete e hanno un prezzo (negli USA, aggiungi
> l'importazione) di 160-250$.

Bé... visto il costo della FOX, direi che diventa la più abbordabile
(ma dipende anche dalle applicazioni).
Ho visto che per questo prodotto esistono pure dei newsgroups
(vabbé... delle mailing list su Yahoo), e c'è pure un discreto
traffico, segno che è piuttosto utilizzato.

... Quando avrò un po' di tempo (... ma quando?) quasi quasi... me lo comprerò.

Ah: grazie per gli spunti interessanti che mi hanno permesso di
scoprire o meglio approfondire l'esistenza di dispositivi che
conoscevo appena, e giusto per sentito dire :-)
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.