[Tech] micro schede madri a bassi consumo

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Mar 7 Nov 2006 09:46:05 CET

Il 06/11/06, Fabio Nigi -<nigifabio@gmx.it> ha scritto:

> è un progetto universitario, in collaborazione col dipartimento di robotica del
> Sant' anna di pisa e ingegneria informatica pisana,
> per la costruzione di un modellino di aereo sperimentale

E in effetti avevo letto qualcosa proprio su questo.
Dalla descrizione del tuo progetto poi, io che son tanto immerso nei
casini geopolitici pacifistobellici in area mediorientale :-) ho
subito pensato, mò te lo cucca il Bush, per farci un drone ecologico a
bomba miniaturizzata intelligente :-)

... Buon lavoro, vé!
--
Roberto Del Bianco
ICQ: 68931976. On Skype (VoIP): robertodb.