[Tech] Dimensione schermo

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 10 Nov 2006 16:57:31 CET

On venerdì 10 novembre 2006, alle 12:43, Daniele Masini wrote:

> cos'è il vesa-tng?

ho fatto un pò di macello con "i danieli" con una mail privata ;-) ops..

il vesa-tng è una patch che sviluppata da un developer di gentoo che permette
di usare fare a meno di i915resolution e fratelli
impostando il driver vesa a un risoluzione scelta,ma non più modificabili dopo
la compilazione del kernel

è una patch molto comoda per chi usa molto la shell con monitor 16:9
o chi appassionato di cose graficose mette l' fbsplash!;-)

Fabio