[Tech] Dimensione schermo

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Ven 10 Nov 2006 15:25:09 CET

On venerdì 10 novembre 2006, alle 12:43, Daniele Masini wrote:

> cos'è il vesa-tng?

è una cosa figa, ma visto che non mi consideri +, e non vieni piu a lezione non te la dico;-)

ok mi sento buono e sono in treno quindi non ho un cazzo da fare:
è una patch da applicare al kernel che permette di usare i driver vesa alla risoluzione che vuoi..

è mantenuta da uno sviluppatore di gentoo la applichi e nella conf del framebuffer viene una nuova sezione..

Fabio