[Tech] script iptables e client vpn cisco

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 17 Nov 2006 14:21:45 CET

On 11/15/06, PINO <plinius@virgilio.it> wrote:

> Salve a tutti, sto perdendo la testa dietro ad un problema banalissimo
> secondo me, ma non riesco a trovare la soluzione.
> il mio firewall/gw iptables fedora core 2 kernel 2.6 con questo script
> iptables semplicissimo non permette a pių di due client vpn cisco della mia
> rete interna di instaurare connessioni contemporanee  verso un host esterno.
> mi date delle info in merito?devo forse attivare dei moduli?

La prima cosa che mi viene in mente č che non hai la licenza sul Cisco
Concentrator per permettere pių di due utenti :-)

Sicuro vero?

Cordiali saluti
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini