[Tech] script iptables e client vpn cisco

PINO plinius@virgilio.it
Dom 19 Nov 2006 20:40:16 CET

<La prima cosa che mi viene in mente è che non hai la licenza sul Cisco
<Concentrator per permettere più di due utenti :-)
con altri firewall hardware e le stesse condizioni funge tutto alla
meraviglia.

.

>Sicuro vero?
sicurissimo ,inizio a pensare che sia una limitazione delle linux box con
iptables, ci sto perdendo tempo da circa 2 mesi.

grazie!!!!