[Tech] gentoo: modificare directory temporanea di portage

David Di Lorenzo david.dilorenzo@yahoo.it
Dom 19 Nov 2006 18:13:15 CET

In /etc/make.conf setta la variabile PORTAGE_TMPDIR alla directory che
vuoi, ad esempio
PORTAGE_TMPDIR=/mnt/grossoDisco

Per i pacchetti grossi come openoffice ci sono comunque i pacchetti
precompilati anche su gentoo, in questo caso openoffice-bin
Se non hai ragioni particolari per compilarli da te, è più comodo usare
quelli.

David