[Tech] Monitor e scheda grafica

Mer 22 Nov 2006 18:03:04 CET

Ciao a tutti,

ho uno strano  problema riguardo ad una cosa che non  ho mai capito gran
che: ho un monitor lcd che funziona proprio bene se utilizzo come driver
per la scheda (una 82G965 Intel, di quelle integrate che vendono adesso)
il vesa  ma che invece mi va  in crisi (input fuori  sintonia o qualcosa
del genere il messaggio) se provo ad usare il modulo che dovrebbe essere
pių consono (i810) per la scheda in questione.

Come mai?

Come faccio  a sapere quale configurazione usa  nella configurazione con
vesa? Ricordo che una volta  c'era un programma che permetteva di capire
quale fosse la modeline attualmente in uso ma non lo trovo pių.

leandro
Un esteso e "normale" uso della crittografia č il sistema pių forte