[Tech] Re:Benvenuto nella lista "tech"

escky76 escky76@libero.it
Lun 30 Ott 2006 18:31:22 CET

Salve a tutti,
Il mio problema è funzionare il mio travelmate pentium 3 600ter 600 mhz della acer con 320 mb di ram e sopratutto
 ci tenevo a far funzionare la scheda di rete wireless dwl g650+.
Ho provato ad istallare xubuntu alter ma quando và a caricare il softwere non riesce a portarlo a termine ed esce dall'istallazione.
Ho provato i vari cd live con opzione istallazione ma non riesce ad istallarle ed è veramente lento .
volevo provare ad istallare ubuntu 6.10 perchè alcuni del flug erano riusciti a far funzionare la scheda wireless in modalita cd live ma non riesco a trovare un cd non live o il modo per istallarla.
Quindi ho sono sfigato..cosa probabile,o cambio laptop ,come proposto da Mattia,(ma io sono per il riciclo) o please help me!!!
ho provato ad istallare nell'ordine:
ubuntu cd live 6.10
xubuntu cd live 6.10
xubuntu alternate 6.10
xubuntu alter 6.06
stessi risultati
quella che più mi ha dato speranza è stata la alter 6.10 xubuntu.
grazie ancora

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito. www.mutuionline.it
http://click.libero.it/mutuionline30ott