[Tech] backup maildir con procmail a cadenza mensile

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Mar 31 Ott 2006 20:11:49 CET

On marted� 31 ottobre 2006, alle 09:24, leandro noferini wrote:
> Fabio Nigi - <nigifabio@gmx.it> writes:
>

> [...]
>
> janni:~# apt-cache search archivemail
> archivemail - archive and compress your old email

ok cercavo arckivemail secondo la mia bash history..
credo di avere dei seri problemi ..
no comment ;-)
un buon psicologo che capisce i problemi della mente distorta di un
informatico lo conoscete;-)

> Secondo me ci devi mettere più tabacco.

no quello fa male, o purini o nulla!

Fabio