[Tech] Aiuto BIND9, DNS e domini di terzo livello...

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 4 Set 2006 15:56:11 CEST

Il giorno lun, 04/09/2006 alle 15.44 +0200, Daniele Salatti ha scritto:

> Ah...qualcuno ha un link per capirci qualcosa?...

Troppi :)

>         Occhio a quello che diceva Marco Calamari, 'nameserver' e non
>         'namserver' in /etc/resolv.conf
>

> Ok, non avevo capito a cosa si riferiva...corretto!

Vedo che la zona ora e' corretta, pero' ancora non hai la delega per
essere il primario della zona... devi ancora attivarla?

> Ok, grazie mille!! Mi sa che devo ancora trovare la doc giusta...
> Grazie per l'attenzione che mi state dando....

Come diceva il Monni...  "Pagare, biondino!!!" :))

Ci devi una birra come minimo! :)

Ciao,

Christopher