[Tech] Aiuto BIND9, DNS e domini di terzo livello...

Daniele Salatti danielesalatti@gmail.com
Lun 4 Set 2006 16:45:36 CEST

Il 04/09/06, Christopher R. Gabriel <cgabriel@cgabriel.org> ha scritto:

> Ok, in quel pannello devi dire quale e' la macchina dove gira il dns
> primario per la zona salatti.net, cioe' la macchina sulla quale stai
> configurando BIND.

Ho provato a inserire il nome della macchina (che e' salatti.net) e visto
che voleva due dns con ip diverso uno dei dns che mi avevano dato come base
(ma mi gestivano solo  il dominio principale) e come risposta ho ricevuto:
"Your NS are misconfigurated, your domain could be unvailable after update!
Please check the entries on your NS or verify that you selected the right
NS."

Ciao,