[Tech] Aiuto BIND9, DNS e domini di terzo livello...

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 4 Set 2006 17:40:19 CEST

On Mon, 4 Sep 2006, Daniele Salatti wrote:
> Ho provato a inserire il nome della macchina (che e' salatti.net) e visto
> che voleva due dns con ip diverso uno dei dns che mi avevano dato come base
> (ma mi gestivano solo  il dominio principale) e come risposta ho ricevuto:
> "Your NS are misconfigurated, your domain could be unvailable after update!
> Please check the entries on your NS or verify that you se>

devi dargliene due che controlli tu, il loro puņ funzionare solo come
primario. quindi mettiti a cercare qualcuno che ti faccia da NS
secondario. se hai due IP metti quei due .
perņ prima verifica che il DNS su questi due funzioni e funzionaino le
replicazioni.