[Tech] Aiuto BIND9, DNS e domini di terzo livello...

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 4 Set 2006 17:54:13 CEST

On 9/4/06, Daniele Salatti <danielesalatti@gmail.com> wrote:
[...]
> Ho provato a inserire il nome della macchina (che e' salatti.net) e visto
> che voleva due dns con ip diverso uno dei dns che mi avevano dato come base
> (ma mi gestivano solo  il dominio principale) e come risposta ho ricevuto:
> "Your NS are misconfigurated, your domain could be unvailable after update!
> Please check the entries on your NS or verify that you selected the right
> NS."
[...]

Questo avviene perché eurodns sta controllando che il tuo DNS sia
stato configurato come autoritativo per il tuo dominio - cosa che
evidentemente non hai fatto.

A occhio, vedo solo un record "A" puntato a 127.0.0.1...

Cordiali saluti
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini