[Tech] Gestione comandi del browser

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Gio 7 Set 2006 16:35:48 CEST

ciao a tutti
Una persona mi ha detto di essere riuscito a intercettare e gestire da
"lato server" i comandi  del browser: back, refresh, alt+freccia etc...
dove con "gestione" si intende sia un reindirizzamento che altre gestioni
più sofisticate.
Questa persona, cui (per varie ragioni) non è possibile chiedere
delucidazioni più approfondite, asserisce di averlo fatto tutto lato server
e non lato client (cioè senza nessun JavaScript ma solo programmando
direttamente sull'host).
Domanda) Secondo voi ha detto una bufala ?
In caso non sia una bufala, avete idea di come posso intercettare tali
comandi ?
ciao e grazie
Claudio