[Tech] Maildrop + postfix

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mar 12 Set 2006 19:27:15 CEST

On 9/12/06, squid <squid@firenze.linux.it> wrote:
[...]
> dopo aver fatto l'aggiornamento ordinario apt-get upgrade
> mi salta fuori mi sono accorto che non mi arrivaa piu la posta,
> controllando il logs ho trovato questo
[...]
> Ho controllato mezzo web ma non ne sono venuto a capo
[...]

Sembra proprio che il nuovo pacchetto Debian abbia suggerito un
piccolo cambiamento di configurazione al tuo postfix, ovvero di usare
un qualche meccanismo (SASL?) per autenticare i relay in locale :-)

Divertente :-) mi giunge nuova.

Oppure, può darsi che abbia "sistemato" qualche permesso. Più che
gugolare a caso, cercherei di capire dai log cosa succede. Almeno, io
:-)

Cordiali saluti
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini