[Tech] domande istallazione windowsXP su vmware

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Mer 20 Set 2006 11:04:27 CEST

Ciao a tutti.

Ho dei problemi durante l'istallazione di WinXP Home Ed, protreste darmi una mano?

1. /dev/dsp non riconosciuto
2. L'istallazione si blocca alla prima schermata dell'installer di win, quando mi viene chiesto di premere invio per procedere nell'istallazione. Sembra che non senta la tastiera. Sulla barra in basso della finestra di vmware mi viene detto di premere Alt+Ctrl per rilasciare il mouse.
3. Ho winXP su un'altra partizione del disco. E' possibile dire a vmware di eseguire quel winXP invece di usare il file che virtualizza il filesystem di windows?

Grazie, Valerio