[Tech] Schede di rete wireless per wardriving

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 3 Apr 2007 10:35:53 CEST

simone wrote:
> Ciao,
> agganciandomi alla discussione ma quando si fa wardriving, ho trovato una sacco di reti "wep" che ci faccio ? .....

*NIENTE*, dato che se non è "roba" tua e ti denunciano potresti finire
addirittura in galera (non mi ricordo di preciso quanto: o 6 o 9 anni).
Te la cavi con molto meno se accoltelli/spari/metti sotto l'automobile
l'eventuale tipo che ti denuncia (se è il tuo primo reato da assassino,
qualche giorno si e no e poi i domiciliari per una manciata di mesi). E
poi dicono che la legge è uguale per tutti!

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!