[Tech] Schede di rete wireless per wardriving

Mar 3 Apr 2007 14:06:54 CEST

:-D
infatti

Il 03/04/07, Gian<g.ciotti@tirrenide.net> ha scritto:

> *NIENTE*, dato che se non è "roba" tua e ti denunciano potresti finire
> addirittura in galera (non mi ricordo di preciso quanto: o 6 o 9 anni).
> Te la cavi con molto meno se accoltelli/spari/metti sotto l'automobile
> l'eventuale tipo che ti denuncia (se è il tuo primo reato da assassino,
> qualche giorno si e no e poi i domiciliari per una manciata di mesi). E
> poi dicono che la legge è uguale per tutti!

volevo perfino aggiungere, che forse in lista e' meglio parlare di
cose meno "punibili"
per es. portarsi dietro qualche decina di grammi di coca, howto su
come falsificare bilanci aziendali, howto su come gonfiare le azioni
delle proprie aziende quotate in borsa fingendo
grandi vendite e comprandosi le cose da soli tramite terzi etc etc.
perche' parlare di wardriving e' brutto e pericoloso, siete dei
malviventi nella peggior accezione del termine !!!!!
cattivi!!!!!!