[Tech] Schede di rete wireless per wardriving

Mirko Maischberger mirko@lilik.it
Mar 3 Apr 2007 23:02:32 CEST

Gian wrote:

> *NIENTE*, dato che se non è "roba" tua e ti denunciano potresti finire
> addirittura in galera (non mi ricordo di preciso quanto: o 6 o 9 anni).
> Te la cavi con molto meno se accoltelli/spari/metti sotto l'automobile
> l'eventuale tipo che ti denuncia (se è il tuo primo reato da assassino,
> qualche giorno si e no e poi i domiciliari per una manciata di mesi). E
> poi dicono che la legge è uguale per tutti!

Viene in mente la storiella che girava quando il marito picchiava Whitney
Huston: Si rischia meno a menarle che a copiarle un disco!

--
Mirko Maischberger
Ubuntu: an African word meaning "I can't figure out how to configure Debian"