[Tech] Managed switch

neri@fi.infn.it neri@fi.infn.it
Gio 5 Apr 2007 13:52:45 CEST

Quoting Marco Ermini <markoer@markoer.org>:

> Ebay rulez... qual è il problema? :-)

<uso_privato_di mezzo_pubblico>

Caro Marco,
speravo nel tuo intervento.
Riocordavo di un tuo intervento sul tema ma non sono riuscito a ritrovarlo

</uso_privato_di mezzo_pubblico>

Il problema e' che sono totalmente agli inizi ed ho bisogno di info tecnico
commerciali e di indirizzo:

- Quali marche guardare e che prezzi mi devo aspettare su ebay rispetto al
nuovo?
- la differenza di prezzo tra un layer2 e un layer3 e' abbastanza piccola da
giustificare l'acquisto di un layer3?
- Hai qualche libro / tutorial / manuale da suggerire sull'argomento VLAN e
simili che parta dalle basi?

Grazie e saluti
Marco

P.S la ricerca dalla pagina http://firenze.linux.it/search.php mi dice che non
trova niente qualunque sia la parola inserita: dove sbaglio?