[Tech] plugin per applet java con browser a 64 bit

Silvio Relli admin@rello.it
Mer 18 Apr 2007 23:19:49 CEST

Pietro Poggi wrote:

> Ciao a tutti, ho un problema ad utilizzare applet java
> con firefox a 64 bit sotto Linux a 64 bit (Mandriva 2007.0) su
> Athlon 64.
> Se qualcuno ha da suggerirmi qualcosa sarei molto grato.
> A parte ovviamente l'opzione di mettere firefox a 32 bit,
> vorrei sapere se c'e' chi riesce ad usarlo con browser a 64 bit.
>
> Quel poco che ho provato e' questo:
> il JRE della Sun su www.java.com fornisce jre a 64 bit ma questo
> al momento non include il libjavaplugin_oji.so necessario per il
> browser.
> [...]

Io ho una debian unstable a 64bit con java 1.6 sempre a 64 (JRE + JDK).
Puoi darmi un paio di link ad applet "complicati" ?
Almeno faccio qualche prova anche io!

Il wrapper per il plugin flash mi ha dato parecchie noie negli ultimi
giorni, in particolare quando apro pagine con filmati flash come
youtube e parenti vari.
L'ho cancellato qualche giorno fà, forse la cosa ora si è risolta.
Speriamo fosse solo uno dei piccoli problemi quotidiani della unstable :-D

- --

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |
|   >>> GPG key: 1024D/B24DEED3 <<<     www.debianhardstyle.net |
| "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire,        |
| se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo |
| tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche      |
| e ascoltando musica elettronica ripetitiva"                   |
| (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.)                        |