[Tech] plugin per applet java con browser a 64 bit

Pietro Poggi pietro.poggi@unifi.it
Gio 26 Apr 2007 12:19:08 CEST

On Wed, 25 Apr 2007, leandro noferini wrote:

> Con nspluginwrapper, come ho già  scritto, funzionano tutti i plugin che
> ho provato.

Scusa se insisto, ma non ho modo di riprovare per oggi sulle macchine
a 64 bit, io ero convinto che nspluginwrapper non funzionasse col
plugin libjavaplugin_oji.so fornito col JRE, avevo provato e non mi
funzionava (ora non ricordo i dettagli).
Tu o qualcuno degli altri che mi ha risposto mi potreste confermare
che avete il browser a 64 bit e potete ad esempio vedere scorrere
le notizie su
http://www.unifi.it/
nella finestrella "avvisi" in alto a destra ?

Grazie
Pietro