[Tech] plugin per applet java con browser a 64 bit

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 26 Apr 2007 19:13:26 CEST

On 4/25/07, leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> In che senso?

Nel senso che un'applicazione client a 64 bit è quasi sempre più lenta
di una a 32. Non ha senso usare applicazioni a 64 bit a meno che non
necessitino di accedere ad un vasto range di memoria. Quello che
ottieni è che il tuo Firefox a 64 bit occupa un sacco di RAM in più e
funziona più lentamente. Puoi testarlo facilmente...

> Con nspluginwrapper, come ho già  scritto, funzionano tutti i plugin che
> ho provato.

Se fai funzionare Macromedia Flash scrivi un how-to, perché pare che
per adesso non sia così facile...

> A me  la cosa funziona perfettamente anche  se non ho bene  idea di cosa
> significhi "navigare più velocemente".

Quello che ho detto sopra

Dubium sapientiae initium. (Descartes)
http://www.markoer.org/ - https://www.linkedin.com/in/marcoermini