[Tech] spam tramite pdf/immagini

Fabio Nigi - nigifabio@gmx.it
Lun 13 Ago 2007 19:17:37 CEST

accidenti a quegli schifosi spammatori..
tiro via una cosa come 400 messaggi di spam al giorno,
ma l accoppiata pyzor+spambayesian non mi basta +..

cercando di essere breve e conciso, come si leva lo spam fatto di pdf
o immagini che mi ha preso un pochinino di mira in questi giorni?

e come faccio a delimitare quei furbi che fanno fw "viagrosi" con il
mio indirizzo in to...

ciao Fabio,
che oggi ha finito il tasto d su mutt a togliere mail ..;-)

Fabio
--
Nigi Fabio
mail:echo "kfdfc^_fl=dju+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge'