[Tech] redhat vs debian [era: Case per pseudo-NAS]

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 5 Dic 2007 17:53:04 CET

i'm the troll!!!

don't feed the troll!!!

Il giorno mar, 04/12/2007 alle 17.01 +0100, francis3 ha scritto:
> [...]
> >

> Red Hat based ... per me, ormai, e' .. il MALE!
> :-)

concordo in pieno!!!

ho installato ieri una rhes4

pensavo fosse fatta intelligentemente come DEBIAN (sempre sia lodata) e
mi sono detto: "scarico solo il primo cd come faccio con DEBIAN (sempre
sia lodata), installo un sistema minimale e poi installo il resto che mi
serve via rete"

sono partito con l'installazione e subito dopo aver premuto "ok installa
i pacchetti" mi ha risposto: "i pacchetti che hai selezionato sono nei
cd 1, 2, 3 e 4"... naturalmente avevo prima tolto tutte le spunte dalla
roba che loro pensano che sia bene io installi...

compreso l'ambiente desktop... e alla fine dei 4 cd mi sono ritrovato
con parte di kde e parte di gnome...

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHH!!!!!!!!!!!!