[Tech] redhat vs debian [era: Case per pseudo-NAS]

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Ven 7 Dic 2007 10:29:37 CET

On 05/12/2007 17.53, Andrea Zagli wrote:

> concordo in pieno!!!

Le solite guerre di religione...

> sono partito con l'installazione e subito dopo aver premuto "ok installa
> i pacchetti" mi ha risposto: "i pacchetti che hai selezionato sono nei
> cd 1, 2, 3 e 4"... naturalmente avevo prima tolto tutte le spunte dalla
> roba che loro pensano che sia bene io installi...

Se non ricordo male era un problema relativo alla prima/prime release
della 4; in seguito hanno fatto in modo che il cd 1 contenga tutti i
pacchetti per l'installazione minimale .

	Francesco (CentOS per l'esattezza!)