[Tech] ho una necessita !

Lun 10 Dic 2007 14:02:18 CET

ciao,
scusate se rompo, ma volevo rifare il server per la videosorveglianza,
dovendo gestire piu' cam di quelle che ho attualmente avevo pensato di
abbandonare
il formato mini-itx e passare ad un microatx, in modo da avere a
disposizione una
potenza maggiore di calcolo senza dover lasciare una cifra da urlo (nei microatx
entrano moltissime schede madri decenti no?)
ora pero' mi trovo a cercare affannosamente un case in grado di
rispondere alle mie
esigenze di spazio (cioe' altezza massima 13-15 cm e piu' piccolo
possibile di larghezza
cioe' magari non mezzo metro..)
cercando microatx trovo solo bestioni 20x40x30 o giu' di li.. oppure o
trovato dei coolermaster
di 10cm di altezza, ma in questo caso credo che lo slot pci
disponibile NON riesca ad alloggiare la scheda di acquisizione video
che mi serve per la videosorveglianza...

Indecente che sia cosi' difficile? oppure sono io che sono
completamente stupido?
alessio