[Tech] problema con kismac

F. frannafilisa@libero.it
Mar 11 Dic 2007 12:41:25 CET

> fabio nigi scriveva:

> E te c'hai ragione, sono io che mi sono dimenticato di metterci un paio di
> faccine.
>
> Su su continuate che siamo qui a leggervi con massimo piacere.

io non voglio continuare.....

però.....
c'é la seguente affermazione che mi intriga moltissimo:

"certo che deve essere dura lavorare su una shell che non si vede..."

mi piacerebbe imparare a lavorare su una shell che non si vede

veramente figo

e.. basta non continuo, mi fermo qua

;-)))

Francesco

--
" La vergogna è l'ultimo ostacolo alla libertà." (Antonin Artaud)