[Tech] problema con kismac

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mar 11 Dic 2007 13:22:15 CET

On Tue, Dec 11, 2007 at 12:41:25PM +0100, F. wrote:

> io non voglio continuare.....

ed allora perche' lo stai facendo?? ;))

> perņ.....
> c'é la seguente affermazione che mi intriga moltissimo:
> "certo che deve essere dura lavorare su una shell che non si vede..."
> mi piacerebbe imparare a lavorare su una shell che non si vede

howto:

1. dato che hai preso possesso dell'uso strategico dei colori del terminale:
   export PS1='\[\e[0;35m\]\u@\h:\w$\[\e[45m\]' # migliorabile!

2. la via di mezzo: da una bash scrivi "bash > /dev/null"

3. la via del buio: come sopra, ma lanci:
   "bash > /dev/null 2> /dev/null"

4. varie a perversione et fantasia...

in tutti i casi occhio a non lanciare comandi "sminchiatutto"
dato che verranno inesorabilmente eseguiti! ;))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!