[Tech] bluez

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 12 Feb 2007 11:35:25 CET

Il lunedì 12 febbraio 2007, alessio chemeri ha scritto:
> praticamente tutti quelli che ho provato funzionano (2 in tutto :D )
> e comprati entrambi per du'lire due su ebay al tempo che berta filava..
>
> poi se qualcuno sa rispondere alla mia richiesta di qualche giorno fa
> riguardo al "denteblu" c'ho pure piacere ..cio' :D
Non ti ho risposto perché mi son perso alla premessa...
Comunque io ho un Sony/Ericsonn T68 che da 2 hanni sta andando via bluetooth,
ci scarcico gli sms che arrivano. Utilizzo Gnokii, peché al tempo era quello
che mi aveva dato meno problemi. Non utilizzo il cavo usb perché il telefono
una volta al mese cresha, con il bluetooth ogni 3. La colpa comunque non è
imputabile a Linux. Va in bomba anche per i fatti sua.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//