[Tech] bluez - FUNZIONA!

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Lun 12 Feb 2007 18:18:40 CET

Il giorno sab, 10/02/2007 alle 12.18 +0100, Andrea Zagli ha scritto:
> qualcuno mi sa indicare un pippolo usb bluetooth che funziona di sicuro
> con linux???

allora... sprezzante del pericolo, mi sono comprato il dongle trust
bluetooth 2.0 edr bt-2210tp 100mt in offerta da mediaworld a 18€

... e funziona!!! :-D ci ho messo un po' a capire come fare la
connessione, ma poi ha funzionato!!! (purtroppo per debian ancora non
c'e' nei repository ufficiali gnome-bluetooth)