[Tech] installer debian su pendrive usb

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Mer 14 Feb 2007 15:33:29 CET

ho seguito le istruzioni su
http://d-i.alioth.debian.org/manual/it.i386/ch04s04.html per appunto
mettere l'installer debian e una immagine iso su una penna usb da 1gb
per fare l'installazione da qui

purtroppo pero' non ci sono riuscito

se uso il "modo semplice" funziona, nel senso che fa il boot da usb;
purtroppo pero' l'immagine sull'ftp debian e' da 256mb e quindi non
riesco a metterci la iso del primo cd; ho provato con gparted a
espandere la partizione ma non ci riesce

come posso fare ad aumentare la dimensione dell'immagine???

sono quindi passato al "modo flessibile"; in questo caso non sono mai
riuscito a fargli fare il boot

qualcuno c'e' riuscito con il modo flessibile???

ho anche cercato su internet ma ho trovato circa le solite istruzioni
del "modo flessibile" (anche riferite ad altre distribuzioni)