[Tech] Debian on SPARC

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Ven 5 Gen 2007 16:27:27 CET

Ciao,
ho trovato il cavetto giusto e tutto il resto. Ho però un altro problema:
Dopo che il CD di installazione di Debian ha fatto boot e caricato il
kernel, al momento di montare il FS mi va in kernel Panic. Su Internet
ho trovato su http://bits.sid3windr.be/netraX1/ un tipo che spiega
trattarsi di spazio, ma non ho idea di come liberarlo (non ho la
password di root di Solaris che vi è già installato).
Qualcuno sa se esiste una soluzione ?
Volevo scollegare HDD e formattarlo uno volta attaccato ad un altro PC
Linux, ma prima di arrivare a tanto mi chiedevo se qualcuno ha avuto
esperienze su SPARC.

Ciao e grazie.

--
Maurizio Totti