[Tech] Debian on SPARC

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 5 Gen 2007 18:52:57 CET

On Fri, 5 Jan 2007, Maurizio Totti wrote:

> Ciao,
> ho trovato il cavetto giusto e tutto il resto. Ho però un altro problema:
> Dopo che il CD di installazione di Debian ha fatto boot e caricato il
> kernel, al momento di montare il FS mi va in kernel Panic. Su Internet
> ho trovato su http://bits.sid3windr.be/netraX1/ un tipo che spiega
> trattarsi di spazio, ma non ho idea di come liberarlo (non ho la
> password di root di Solaris che vi è già installato).
> Qualcuno sa se esiste una soluzione ?
> Volevo scollegare HDD e formattarlo uno volta attaccato ad un altro PC
> [...]
Non so che sparc sia, ma dovrebbe usare dei dischi ata standard (magari meglio
quelli un p0' vecchiotti), perchè non ne aggiungi un secondo, oppure, se non
vuoi avere i due sistemi in dual boot, lo sostituisci e basta?
Ciao
Carlo
----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory