[Tech] Debian on SPARC

Maurizio Totti maurizio.totti@gmail.com
Sab 6 Gen 2007 16:38:15 CET

Il 05/01/07, Carlo Baffa<baffa@arcetri.astro.it> ha scritto:
> Non so che sparc sia, ma dovrebbe usare dei dischi ata standard (magari meglio
> quelli un p0' vecchiotti), perchè non ne aggiungi un secondo, oppure, se non
> vuoi avere i due sistemi in dual boot, lo sostituisci e basta?
Ciao Carlo,
ho fatto dei progressi. Adesso riesco a partire con l' installare di
Debian (immagine netinst 3.1r4 per sparc scaricato dal sito
ufficiale), ma dopo avermi chiesto lingua, nazione etc non trova un
CD-ROM da usare (quello da cui fa il boot ovviamente). Un problema che
nel '96, '97 era comune anche su Intel ricordo.... Mah. I moduli del
kernel carica sembrano sono giusti (la scheda ha un Southbridge Ali
1535D). Penso che riproverò con un' immagine del kernel più recente
(invece della 2.4.27 del cd).
Ciao e grazie.

--
Maurizio Totti