[Tech] OT Comportamento strano da windows a macosx

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 11 Gen 2007 22:58:50 CET

On Thu, 11 Jan 2007, S. B. wrote:

> Chiedo scusa per questo OT, ma mi sta rendendo il lavoro un bagno di sangue.
>
> Allora io preparo un sito, tutte le immagini e i file sono salvati con
> nomi minuscoli, salvo la cartella / file su una penna USB e quando la
> connetto al mc copio i file, e meli rende tutti maiuscoli.
>
> Qualcuno puo aiutarmi per favore?

Scusa la domanda banale, ma monti la penna come fat o come Vfat?, perchè nel
primo caso i nomi accettabili sono 8.3 caratteri e e maiuscoli. Io la butto
là, probabilmente è un'altra cosa.
Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory