[Tech] OT Comportamento strano da windows a macosx

Ven 12 Gen 2007 11:45:31 CET

> Scusa la domanda banale, ma monti la penna come fat o come Vfat?, perchè nel
> primo caso i nomi accettabili sono 8.3 caratteri e e maiuscoli. Io la butto
> là, probabilmente è un'altra cosa.

no, io ci metto il mio monetino da due Euri che e' proprio questa.. :D

comunque la soluzione potrebbe essere di farsi uno "scrippino" che ributta tutti
i nomi in minuscole (se non riesce ad evitare di montare la chiavetta
in fat.. non
so che win usa.. e non so montarle sui vecchi win senza bagni di sangue, vedasi
la mia sul win98 che mi ha di fatto aiutato a pavimentarmi la via per l'inferno,
e che al momento "stacco" dal picci con win98 senza poter fare il
"rimuovi sicuro"
(quindi... roulette russa con un oggettino carinissimo da 100 e rotti eurini)