[Tech] OT Comportamento strano da windows a macosx

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Ven 12 Gen 2007 13:05:50 CET

On Thu, 2007-01-11 at 21:13 +0100, S. B. wrote:
> Chiedo scusa per questo OT, ma mi sta rendendo il lavoro un bagno di sangue.
>
> Allora io preparo un sito, tutte le immagini e i file sono salvati con
> nomi minuscoli, salvo la cartella / file su una penna USB e quando la
> connetto al mc copio i file, e meli rende tutti maiuscoli.
>
> Qualcuno puo aiutarmi per favore?

non so perche' lo fa ma per aggirare il problema potresti provare a fare
un tar o zippare tutta la dir prima di copiarla sulla penna e poi
unzip / untar sul mac

lorenzo
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B 8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C