[Tech] Debian on SPARC

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Sab 13 Gen 2007 19:40:27 CET

Il 18:23, sabato 13 gennaio 2007, Pietro Poggi ha scritto:
> Boh, non capisco che vuoi dire, quei dati riguardano i bogompis di
> /proc/cpuinfo, non so poi se non ci sono riportati quelli del
> tipo di cpu di cui parlavi.
> Comunque pensavo solo di fare cosa utile segnalando che c'era questo
> elenco di dati e che per certe architetture il rapporto
> bogomips/frequenza (in MHz)  puo' risultare molto minore di 1,
> non volevo rompere le scatole a nessuno...
Gurda che era una battuta... :-)
Dicevo solo che non riesco a capire come i valori che si trovano in varie
pagine riescano ad assomigliare ai valori che da /proc/cpuinfo
Anzi ti ringrazio perchč non sapevo che i bogomips erano una invenzione di
Torvalds, pensavo che fosse un valore che si trovassi in tutti i SO.

Io i "milioni inutili" pensavo li utilizzassero tutti e non solo NIŲ/Plinux
E li avevo trovato anni fa su Bochs

> Pietro

Ciao

Mattia