[Tech] Moregroupware

Enrico Natale natale137@gmail.com
Ven 5 Gen 2007 21:51:00 CET

Ciao a tutti, mi sta succedendo una cosa davvero stranissima con il
modulo Webmail di Moregroupware: scarico le mail (lasciandole sul
server) dal server di posta remoto del provider (imap), ma scarica solo
alcune mail, apparentemente senza alcun criterio. Scarica, per esempio,
solo alcune delle mail del giorno (5 mail delle 14 presenti, ad
esempio). Ho reinstallato il modulo webmail, ho ravanato nei file
config, niente, non ho trovato niente. Avete qualche idea?
Grazie mille!