[Tech] udev ?!?!?!?!

Ven 19 Gen 2007 01:16:24 CET

Il giorno gio, 18/01/2007 alle 22.31 +0100, Massimiliano Masi ha
scritto:
> Ciao,
>
> Ma sono bischero io, o udev ha dei problemi?
>
> Ho gli utenti su ldap e udev vuole prendere al boot le informazioni dei gruppi
> dal server ldap prima che la scheda di rete venga tirata su !!!.
>
> Mah. Domanda: come mai cerca le informazioni dei gruppi?
>
> Come gli dico di non cercare le informazioni dei gruppi all'avvio?

Non c'entra niente udev, perche' non ha assolutamente idea di cosa sia
ldap e non c'e' niente di strano che cerchi informazioni sui gruppi. Il
problema e' di libnss-ldap. Se usi Debian ti consiglio la lettura di
questo bug e delle sue possibili soluzioni:

Dovresti trovare informazioni interessanti anche per altre
distribuzioni.

ciao
Christian