[Tech] Re: tech Digest, Vol 37, Issue 18 Re: Come posso avviare un servizio durante il boot su Ubuntu

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Mer 24 Gen 2007 13:18:08 CET

Re: tech Digest, Vol 37, Issue 18 Re: Come posso avviare un servizio durante il boot su Ubuntu
Grazie a tutti.
Cercherò di fare delle prove, prima possibile, di questi tempi sto mettendo vari server nella mia macchina, penso che la prima prova che farò sarà crearmi uno script per tomcat da avviare in fase di startup.
Nel caso continui ad avere problemi ve lo faccio sapere. :-)

Ciao Ale :-)

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!