Digest e MUA (was: Re: [Tech] Re: tech Digest, Vol 37, Issue 18 Re: Come posso avviare un servizio durante il boot su Ubuntu)

Alessio Frusciante algol@tin.it
Mer 24 Gen 2007 14:26:33 CET

alessandro kirk wrote:
> Cercherò di fare delle prove, prima possibile, di questi tempi sto
> mettendo vari server nella mia macchina, penso che la prima prova che
> farò sarà crearmi uno script per tomcat da avviare in fase di
> startup. Nel caso continui ad avere problemi ve lo faccio sapere. :-)
Ti consiglio di non usare la modalita` digest per ricevere i messaggi
della mailing list se il tuo client di posta non la gestisce
esplicitamente. Se tu rispondi al digest, pur cambiando l'oggetto
dell'email, non hai comunque tutti gli header a posto, quindi la tua
mail non va a finire nello stesso thread del messaggio a cui rispondi.
Per rimanere in tema, chiedo a tutta la lista, quali mail user agent
hanno il supporto del digest? Io conosco Gnus, ma magari ce ne sono
altri. Esiste un'estensione di thunderbird per i digest?

Ciao
Alessio