[Tech] formato 3GP alcune domande

alessandro kirk alekirk2004@yahoo.it
Mer 24 Gen 2007 13:33:03 CET

Vorrei convertire alcune musiche da Avi,DivX e Mp3 in 3GP in modo da poter inserire dei brevi audio o addrittura filmati sui cellulari che lo supportano.

Che programmi free potrei usare?

Oltre alla conversione mi servirebbe pure poter tagliare questi file in modo da estraree solo le parti che mi interessano, tipo ritornelli particolarmente carini.

Io uso Ubuntu se è possibile preferirei pacchetti già in formato deb, in caso sia necessario rivolgersi al sorgente o addirittura al cvs se mi indicate pure come fare sarebbe meglio.

Ciao Ale :-)

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3