Digest e MUA (was: Re: [Tech] Re: tech Digest, Vol 37, Issue 18 Re: Come posso avviare un servizio durante il boot su Ubuntu)

francis3 francis3@libero.it
Mer 24 Gen 2007 14:56:54 CET

* Alessio Frusciante <algol@tin.it> [240107, 14:26]:
> alessandro kirk wrote:

[...]
> dell'email, non hai comunque tutti gli header a posto, quindi la tua
> mail non va a finire nello stesso thread del messaggio a cui rispondi.

A questo il motivo per cui diversi nuovi thread mi arrivano agganciati
ai precedenti?

O semplcemente perche', in diversi, trovano piu' comodo iniziare un
thread facendo reply ad un messaggio vecchio dimenticandosi di togliere
le references al thtread precedente?

[..]